Questa Camera Singola in Affitto si trova nella zona di San Zeno a Verona, una delle aree più tranquille e ben servite della città.
Situata al piano terra di un edificio costruito nel 1970, la camera è stata completamente ristrutturata e si presenta in ottime condizioni. La camera è composta da un unico locale, ideale per una persona che cerca un alloggio accogliente e funzionale. Grazie alla presenza di un'ampia finestra vetrata alta , la camera è luminosa e gode di un'ottima esposizione interna; la camera è destinata a specializzande/lavoratrici, studentesse..
.L'ingresso si apre su un ampio spazio che ospita la zona giorno, la cucina è a vista e dispone di quasi tutti gli elettrodomestici, manca la lavastoviglie. mentre il bagno è completo di doccia e finestra e sempr enel bagno è posizionata anche la lavatrice con carico dall'altro, l'appartamneto dispone anche di asciugatrice.
Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sulle spese di gestione. Il costo dell'Affitto della camera è di euro 399, mensili da aggiungere euro 150 mensili per quanto riguarda le utenze, spese condominiali, tari, wifii. Vine chiesto il costo di euro 20 settimanali per la pulizia degli spazi comuni fatta due volte alla settimana.
L'edificio è composto da 4 piani totali, rendendo l'accesso alla camera comodo e agevole.
Grazie alla posizione strategica, sono facilmente raggiungibili a piedi tutti i servizi e i mezzi di trasporto, inclusa la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova.In sintesi, questa Camera Singola in Affitto rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale e tranquilla, senza rinunciare a nessun comfort e a un ambiente moderno e ben curato.
Libera dal 01-01-2024.